Tekkenpedia Ita
Advertisement
Tekkenpedia Ita
Outfits
Galleria Video
Galleria Fanart
Galleria Cosplay
Sondaggi
Scenario Campaign
Gameplay

Asuka è una ragazza di 16 anni dai capelli corti, schiariti e gli occhi marroni, lo stesso colore dei capelli.

I capelli, oltre ad essere corti, sono anche spettinati, per darle un'aspetto da maschiaccio. Il colore dei suoi abiti è prevalentemente blu e non indossa abiti femminili, ma sportivi.

Di solito, indossa degli stivali, un top e una giacca. Il suo aspetto descrive il suo carattere da maschio. Ha anche dei seni molto prosperosi.

Tekken 7[]

Il vestito principale di Asuka rimane identico al vecchio gioco, ma a differenza dei vecchi giochi, la parte blu del suo vestito, nel combattimento a specchio, diventa arancione e non rosso. Dopo l'aggiornamento Fated Retribution, un nuovo costume le viene dato.

E' leggermente simile all'altro, ma questa volta comprende un top rosso, degli shorts jeans e degli stivali rossi e neri, con dei guanti blu che le scoprono le dita. Usa una giacca bianca a maniche corte, e nel combattimento a specchio, la giacca diventa blu e al posto del rosso degli stivali appare l'arancione.

Abiti predefiniti[]

Personalizzazioni[]

Advertisement