FANDOM

Omen

Omen (兆候 kizashi) chiamato anche "Devil Jin possession" è una mossa esclusiva di Jin Kazama introdotta in Tekken Tag Tournament. Questa mossa può essere solo eseguita se Jin è accoppiato con Heihachi.

Descrizione Modifica

Omen può essere attivato durante il comando "Force" ed per eseguirlo bisogna premere i tasti durante l'animazione di Force(altrimenti Jin tornerà in postura normale), l'imput è PD,PD,CS ed se l'imput sarà corretto Jin assumerà la postura di combattimento di Heihachi, ed scariche elettriche rosse circonderanno Jin, inoltre si vedrà il terzo occhio di Devil Jin sulla sua fronte.

Una volta entrati nella "Omen" sarà possibile effettuare alcuni attacchi che hanno proprietà diverse ma causeranno un danno minore a Jin stesso.
Omen aka Devil Jin Possession

Omen aka Devil Jin Possession

Video dimostrativo della mossa

La Omen rimane attiva finchè Jin non effettua alcuni attacchi ed è possibile effettuare alcuni tipi di movimenti, mentre altri faranno tornare Jin alla postura normale. Gli attacchi Omen causeranno agli avversari di essere respinti all'indietro se parati.

Alcuni avversari come Jun Kazama e Kazuya riceveranno molti più danni da queste mosse anche se parate, mentre altri come Devil e Heihachi Mishima non avranno alcun danno.

Movimenti Permessi Modifica

Jin resterà nella modalità Omen

  • Camminare in avanti
  • Effettuare una scivolata
  • Camminare a piccoli passi indietro
  • indietreggiare

Movimenti Non permessi Modifica

Jin tornerà alla postura regolare

  • Correre in avanti
  • Bloccare un attacco
  • Indietreggiare velocemente
  • Finire la scivolata
  • Effettuare un attacco Non Omen
  • Effettuare un attacco Omen
  • Muoversi verso sinistra o destra
  • Essere colpiti
  • Inginocchiarsi
  • Saltare

Attacchi Omen Modifica

Tekken Tag Tournament 2 Modifica

Omen torna in Tekken Tag Tournament 2 come mossa esclusiva di Jin Kazama se accoppiato con un combattente dello stile Mishima (Kazuya, Heihachi, Jinpachi e Devil Jin), conservando le animazioni ed imput, una volta entrato in essa i pugni di Jin si illuminano di giallo, assumerà la posizione di combattimento di Heihachi e Jin tornerà temporaneamente ad usare il Karate Mishima che gli permetterà di eseguirne le mosse caratteristiche. La differenza da Tekken Tag Tournament però è che Jin può concatenare diversi attacchi Mishima anzichè poterne eseguire solo uno ed rimanere nella Omen stance fino alla fine delle mosse. L'Omen Stance permetterà anche a Jin di trasformarsi in Devil Jin se è il suo partner.

Contenuti Tagliati Modifica

In Tekken 6 nella versione PSP, è disponibile nei file di gioco ma mai implementate, le animazioni della Omen Stance, rimaste intatte da Tekken Tag Tournament, utilizzabile anche da Devil Jin, che permette a Jin di tornare allo stile Mishima e effettuare mosse particolari, come il Omen Dragon Uppercut.

Questi contenuti, insieme alla forma demoniaca di Kazuya, vennero tagliate.