Ecco una lista di semplici regole per assicurare un'esperienza pacifica per la community.

Modificare una pagina

Prime basi e vandalismo

  1. Quando modifichi puoi cancellare SOLO per correggere. E' consigliabile anche segnalare il motivo della cancellazione di un argomento.
  2. Non aggiungere immagini oscene, non appartenenti all'argomento della Wiki e altro. Anche questo sarà considerato vandalismo.

Prima di modificare una pagina, ti invitiamo a leggere anche le linee guida:

Caricare un'immagine

  1. L'immagine dev'essere fedele all'argomento di questa Wiki, cioè di Tekken.
  2. Non devono essere immagini futili o oscene. (sarà considerato vandalismo)
  3. Per caricare l'immagine ci vuole la licenza. Ricordate che le immagini inserite qui dovrebbero essere tutte sotto il Fair use. Se avete difficoltà, non esitate a contattarmi.
  4. Le immagini senza licenza verranno eliminate.

Copyright

CC-BY-SA

La legge CC-BY-SA applicata su tutte le community FANDOM consente agli utenti di tradurre testi presi da altre community FANDOM di altre lingue e viceversa.

Utenti e bacheca

  1. E' vietato postare link che portano altri utenti a siti pirata.
  2. E' vietato postare commenti nelle pagine offensivi oppure con scopo provocatorio.
  3. E' vietato molestare, insultare e molto meno far avvenire episodi di razzismo o distinzione tra religioni.
  4. E' vietato usare più account.

Cosa succede a chi non rispetta le regole?

Premetto che di solito sono molto buona, perciò tendo a dare altre possibilità agli utenti che non hanno rispettato il regolamento; tuttavia, vi consiglio di non abusare di questa mia bontà, perché vi posso tranquillamente bloccare: ciò vuol dire che non potrete modificare articoli, lasciare commenti o altro. Il blocco può essere temporale (scade in una determinata data) oppure infinito. Ciò sarà determinato dalla gravità e dal numero di volte in cui si è ripetuto l'atto.