FANDOM

Tekken Force Soldier

Un Soldato della Tekken Force

La Tekken Force (鉄拳フォース) è il ramo militare della Mishima Zaibatsu, fondato dal padrone della Mishima

Zaibatsu, Heihachi Mishima, dopo la fine del Tekken 2, come armata mercenaria privata.

Storia Modifica

La Tekken Force venne fondata da Heihachi Mishima, poco dopo aver ripreso il potere alla fine degli eventi di Tekken 2, composta da soldati mercenari sotto rigido addestramento militare per servire come il suo esercito privato e difendere le attività e le proprietà del gruppo finanziario Mishima.

Heihachi inviò una squadra quando il suo team di ricerca, incaricato di aggiornarlo sul ritrovamento di Ogre, smise di aggiornarlo, ma Ogre uccise l'intera squadra, quando scoprì l'avvenuto Heihachi si rattristò per la loro perdita.

La Tekken Force venne inviata alla fine del Tekken 3, ordinata di eliminare Jin Kazama, ma poco dopo Jin si trasformò e li scagliò contro i muri dei templi, ed alla fine del Tekken 4 Jin venne rapito dalla Tekken Force di Heihachi per portarlo all'Hon-maru.

Organizzazione Modifica

La Tekken Force, essendo un'armata mercenaria, è composta da soldati altamente addestrati nelle tecniche di combattimento militari, tra cui le armi da fuoco, combattimento a mani nude e con armi bianche, sono quindi organizzati in ranghi composte da soldati con vari gradi, che hanno tutti nomi relativi a uccelli rapaci partendo da Corvo, Falco, Aquila e Gufo.

Armatura Modifica

L'Armatura dei soldati della Tekken Force anche se si diversifica nei vari Tekken, mantiene il design originale, composta da un'armatura metallica che copre tutto il corpo, con delle placche rinforzate sulle spalle, sul petto e sui polsi. Sul polso destro hanno un palmare con dispositivo di puntamento, e possiedono anche un elmo che copre completamente la faccia con due visori per gli occhi che risplendono di luce rossa e un puntatore laser montato sul lato sinistro del casco.

Galleria Modifica

Tekken Force Soldati

I soldati della Tekken Force pronti a sparare

Tekken 3 Tekken Force

La Tekken Force in Tekken 3

Tekken force troopers

Una legione di soldati della Tekken Force in Tekken 6